
Reclamo N° 266593

Cosimo
25 Aprile 2022
Istallato depuratore di acqua Believe 500 plus..dopo circa 1 settimana ha cominciato a perdere acqua una sera. Il tecnico è venuto il giorno dopo e ha sistemato la macchina.
Oggi 25 aprile siamo usciti di casa alle 7.30 e ritornando alle 16.00 abbiamo trovato la cucina allagata ,il tetto della taverna con macchie di umidità e i mobili della cucina rovinati. Ho chiuso subito la mandata dell'acqua del depuratore e ha smesso di perdere. Chiamata l'azienda asserisce dalle foto che ho mandato che è impossibile che il depuratore perda tutta quell'acqua.
Manderanno tecnico domani.
Ma se io non ho più intenzione di tenere la macchina cosa posso fare?
Ho fatto finanziamento che inizierà il 1 maggio.
Vorrei avere il rimborso, basta che si riprendono la macchina.
Non posso stare con la paura che ogni volta che manco di casa torno e trovo acqua. Speriamo che non ha fatto più danni di quelli visibili nelle foto.
Cosa consigliate di fare??
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18