Reclamo N° 233685

Rossana
26 Aprile 2021
L ' anno passato a maggio ho acquistato una piscina intex ultra XTR rotonda 488x122 al costo circa di 650 € .La piscina nonostante fosse pubblicizzata come molto resistente verso luglio ha cominciato un po a perdere acqua ......allo smontaggione pulizia presentava dei microfori un po ovunque dovuti penso al mal assemblaggio dei teli del liner . Ho contattato intex Italia e in contemporanea il venditore dopo variesollecitazionidi risposta.La intex mi ha risposto oggi (26-04-21)che in Cina ritarderanno la produzione di quel pezzo di ricambio e che forse con lo sdoganamento e tutto arriverà verso settembre 2021. Il nuovo modello (il mio modello lo hanno fatto solo anno passato)della stessa piscina è in vendita 1400€ Ora io mi trovo a aprile con una piscina inutilizzabile Con un pezzo di ricambio pare in garanzia che forse arriverà a settembre Con l impossibilità di acquistare il pezzo perché non lo fanno più E se voglio riacquistare la piscina devo pagare 1400€ Ma non possono farmi sconto sul nuovo acquisto ????? Come posso fare.....io non ho possibilità economiche per riacquistare tutto ......
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239