Reclamo N° 228308

Mirko
09 Marzo 2021
La Nordica spa, sinonimo di mediocre qualità e scortesia. Ho acquistato una stufa da 1.800 € a La Nordica spa di Vicenza e me la sono trovata rotta dopo 3 mesi, con la centralina bruciata. L'assistenza (il prodotto è in garanzia) ha impiegato 20 giorni per fare un intervento che si è rivelato sbagliato il giorno dopo, quando ho provato ad accenderla e ripresentava lo stesso errore. Ad oggi, dopo 26 giorni dalla rottura, la stufa non è ancora stata sistemata. Inoltre il tecnico ha falsificato la mia firma sul rapporto di intervento (spedito 3 giorni dopo via mail) ed ha inserito male il tubo nel camino, tanto che il giorno dopo io e la mia ragazza ci siamo trovati con la casa piena di fumo e un malessere generale addosso. Il responsabile di zona Trentino si è rivelato essere una persona disgustosa, arrivando a dirmi che devo vergognarmi per la mia richiesta di risarcimento per il danno subito (2 bancali di pellet). In questo mese senza stufa ho dovuto ovviamente scaldare a metano, spendendo quasi il triplo di quello che spendo con il riscaldamento a pellet. Io esigo un risarcimento per il danno subito. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239