Reclamo N° 200978

Silvia
01 Luglio 2020
la presente per segnalare un mancato intervento di riparazione di un frigorifero Lg E lectronics acquistato il data 13/08/2019 che ovviamente rientra nella garanzia di due anni.. In data 23 giugno 2020 i miei genitori hanno aperto una pratica per un intervento tecnico Lg E lectronics che doveva avvenire entro le 48h, superato quest'ultime, dopo numerosi solleciti alla LG Electronics al numero (a pagamento) 199 600 099 e tramite email da portale LG E lectronics (all.to 2) oggi 01/07/2020 non abbiamo avuto ancora nessun riscontro. Faccio presente che nella richiesta di riparazione sopracitata viene riportato il seguente centro assistenza: S.E.R. DI Cappelletto Silvio il quale dichiara di non avere più un contratto di assistenza con LG da maggio 2020 Abbiamo provato anche a chiamare il punto vendita di acquisto Euronics Gruppo Tufano sito in Via Aurelia Civitavecchia, i quali ci hanno consigliato che per la privacy e fare un sollecito a nome ns. ad LG dovevamo presentarci c/o lo stesso negozio personalmente, quindi ci siamo recati al punto vendita io lunedì 29/06/2020 e oggi 01/07/2020 i miei genitori dove mio padre per l'arrabbiatura e perché cardiopatico ha avuto un mancamento. Il punto vendita dopo quest'ultima visita ha aperto una pratica interna che a detta loro dovrebbe essere evasa entro 30 giorni.... La garanzia legale di 2 anni esiste o no? Rimanendo in attesa di Vs. prezioso e risolutivo riscontro distintamente saluto.
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