Reclamo N° 329717
Donatella
17 Maggio 2024
La scorsa settimana abbiamo ricevuto una raccomandata che ci informava che sulla nostra auto erano presenti airbag difettosi che potevano causare addirittura la morte di conducente e passeggero in caso di incidente, quindi ci chiedevano di sospendere immediatamente la guida del veicolo. Dopo c'era tutta la spiegazione su cosa fare per chiedere la sostituzione dei pezzi difettosi. Ok, fatto tutto, ma niente di fatto... doveva arrivare un codice che non è ancora arrivato. Ho chiamato già varie volte il servizio clienti, hanno aperto la pratica, hanno sollecitato, ma ancora niente. Ho contattato anche l'autofficina per capire se almeno si poteva avere un'auto sostitutiva, la risposta:"Mi dispiace, ma le abbiamo già tutte impegnate, ma non si preoccupi, la macchina la può usare comunque, l'importante è che non faccia incidenti!"
Vi sembra possibile che io possa sapere in anticipo se oggi avrò o meno un incidente?
Oggi ho richiamato più volte il servizio clienti, ma la chiamata non partiva neanche, come se il numero fosse staccato.
Non mi sembra corretto fermare il veicolo di un cliente per cause indipendenti da lui senza garantire un mezzo sostitutivo, poi noi non abitiamo in città, quindi siamo poco serviti anche dai mezzi pubblici.
Cosa possiamo fare?
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Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
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