Reclamo N° 230091

Daniela
22 Marzo 2021
Lavasciuga HOOVER WDXOA40464AC2 data acquisto : 28/08/2019 Data prima richiesta intervento al numero verde : 20/01/2021 Alla mia prima richiesta di intervento sono seguite numerose telefonate con il numero verde (7 per la precisione) dove è emerso che il Tecnico assegnato alla mia zona non è operativo e pertanto sono ancora in attesa dell'assegnazione del Tecnico . In data 15 marzo ho inviato una email alla Hoover service, che però risponde in modo automatico assegnando un numero di apertura caso. In data 22 marzo ho scritto nuovamente portando in oggetto la mia segnalazione, ma ho solo ricevuto un'altra risposta automatica con l'assegnazione di un altro numero di apertura caso . A due mesi dalla segnalazione del guasto dell'elettrodomestico acquistato non ho assistenza da parte della casa di produzione Hoover. Ritengo che un disservizio di questo tipo sia doloso nei confronti del consumatori e che vada segnalato. Se avete suggerimenti su come procedere Vi ringrazio
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