Reclamo N° 147671

Marco
16 Aprile 2019
Lavastoviglie Electrolux comperata insieme a cucina Ikea poco più di due anni fa, garantita 5 anni e usata pochissimo, circa 50 lavaggi, il tecnico riscontra infatti che le guarnizioni sono in perfetto stato. Deboli perdite di acqua di entità variabile nel tempo, 3 interventi del tecnico in casa non risolutivi nell'arco di un mese. Il guasto è fluttuante, tra i più difficili da risolvere in via definitiva, rilevato perché ho rimosso lo zoccolo della cucina. Immagino a questo punto si tratti di un difetto congenito, oppure di un danno/deformazione di qualche elemento provocato durante il trasporto o l'installazione. Dopo un mese di disagio e tre interventi richiedo la sostituzione, mi viene proposto il ritiro per un ulteriore controllo in laboratorio. Di fronte ad un contesto del genere desidererei una soluzione definitiva, non un rimedio che mi espone quasi sicuramente a successive ricomparse del problema, esponendomi anche al rischio di provocare danni all'appartamento del piano sottostante. E' possibile in qualche modo orientare la soluzione verso la sostituzione del prodotto? Anticipatamente grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239