Reclamo N° 303004
Silvia
19 Luglio 2023
Lavatrice Samsung con sportello addwash,WW70k5210xw/ET, fuori garanzia perchè acquistata nel 2017, che presenta crepe e fessurazioni che fanno riempire d'acqua lo sportello stesso e lavatrice che quindi perde acqua. Da una ricerca online sul portale della Samsung, eu.community.samsung.com, risulta che questo difetto è presente in molte altre lavatrici di quel modello acquistate nel 2017. ho prenetato un reclamo sul portale della community Samsung, in quanto ad alcuni consumatori il prodotto è stato riparato, nonostante fosse fuori granzia. Dal momento in cui molti altri utenti hanno scritto perchè lamentavano lo stesso problema, l'azienda ha cambiato comportamento. ho fornito fattura di acquisto e codice lavatrice e mi hanno contatto velocemente, per dirmi che ero fuori garanzia. La riparazione che mi propongono prevede sostituzione dello sportello lavatrice con manod'opera per una una cifra pari a 350€, praticamente quasi il valore della lavatrice. ho chiesto una compartecipazione all'azienda per la spesa, visto che il mio difetto era lamentato da altri consumatori, ma non hanno accettato. Mi propongono un buono, di non so quale valore, per l'acquisto di un nuovo prodotto Samsung. Chiedo di sollecitare una compartecipazione alla spesa per farla rientrare ad un valore accettabile, al momento è meglio acquistare una nuova lavatrice.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18