Reclamo N° 294823

Giuseppe
22 Marzo 2023
Lavoro nel campo del turismo in bicicletta da quasi un decennio. Per motivi di lavoro acquisto abbigliamento tecnico di alta gamma. In particolare ho acquistato diversi prodotti di marca Assos (tra le più blasonate e care sul mercato) . Su circa nove prodotti acquistati (on line e in negozi) ben 4 prodotti ( tutti molto costosi) si sono logorati dopo brevissimo tempo. Nonostante l'azienda millanti 2 anni di garanzia si rifiutano di cambiarmi i prodotti. Per il prezzo estremamente alto che ho pagato e per la scarsa qualità, il pessimo customer service mi sento davvero truffato da questa azienda che millanta qualità svizzera ma in realtà è peggiore di quella cinese. Chiedo quindi di fare vertenza verso Assos perchè non reputo giusto che prodotti così cari abbiano una durata cosi breve. Premetto che ho sempre trattato i capi con estrema cura e lavato a mano dopo ogni uso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239