Reclamo N° 172063
Vincenzo
11 Dicembre 2019
Le invio la documentazione della mia richiesta di riparazione fatta il 28 giugno 2019 presso il negozio di Montesilvano (PE).
La garanzia è per 5 anni (scadenza 3/11/2021)
I tecnici intervenuti successivamente hanno constatato la rottura dei due pistoni che non reggono più la rete.
Nonostante i diversi solleciti sia presso il negozio PerDormine di Montesilvano, sia con le richieste telefoniche, ancora oggi, dopo diversi mesi, il letto non è stato riparato.
Se non vi saranno riscontri positivi alla mia richiesta, sarò costretto a procedere per via legali.
Allego le fotocopie.
Contatti
Esposito Vincenzo, via Monte Pagano 59 - Pescara
Documenti spediti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18