Reclamo N° 259151
Gianluca
05 Febbraio 2022
Leroy Merlin - Ordine n. 048-268426 del 30/12/2020
• in data 30/10/2020, con l’ordine in oggetto, ho acquistato 7 porte Bristol di colore grigio che sono state installate da vostri artigiani in data 09/01/2021
• dopo l’installazione, ho notato un lieve danno al lavandino del bagno (una delle stanze ove era stata sostituita la porta) che ho segnalato con messaggio di posta elettronica 21/062 del 12/01/2021, rimasto senza risposta, malgrado il mio sollecito in data 21/01/2021 ore 15:47
• nei mesi seguenti, alcune porte hanno iniziato a gonfiarsi; ho pertanto presentato, presso il servizio assistenza del Vs. negozio in Busnago, una richiesta di sostituzione in garanzia delle porte ammalorate, facendo presente che l’unica causa possibile era l’assorbimento di umidità in occasione del lavaggio dei pavimenti
• il referente tecnico di Leroy Merlin ha effettuato il sopralluogo in data 08/09/2021, nel corso del quale gli è stata fatta notare la mancanza del rivestimento della parte inferiore delle porte, lato pavimento, probabile causa dell’assorbimento di umidità che aveva causato il danno
• circa un mese dopo il sopralluogo, non avendo ricevuto alcun riscontro, ho telefonato al detto tecnico il quale mi ha confermato di avere presentato da tempo la sua relazione
• in data 09/10/2021, ho effettuato un sollecito presso il negozio di Busnago a tutt’oggi rimasto senza riscontro
Successivamente ho ribadito la mia richiesta di adempimento degli obblighi di garanzia con messaggi PEC in data 14/10/21, 11/11/21, 10/12/21, 11/12/21, rimasti tutti senza riscontro, ed infine con la formale messa in mora del 19/01/22.
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