Reclamo N° 203092

Angelita
15 Luglio 2020
lla fine di gennaio è stato acquistato un forno Mod . Watch - Touch Type JFF N° 3370182918280022 CHE DA SUBITO HA RISCONTRATO DEI PROBLEMI. La prima volta l'assistenza è stata solerte assicurandomi che il problema con l'uso non si sarebbe più verificato. Purtroppo dopo questi mesi di fermo, ripetendosi il problema, l'assistenza è tornata dandomi soluzioni maccheroniche al problema e dicendomi che era assolutamente normale. Ho richiamato diverse volte l'assistenza che carinamente mi ha suggerito di aspettare la chiamata dell'assistenza locale che non è mai avvenuta; dal 9 giugno aspetto di essere contattata. opo ogni cottura Il forno continua a perdere acqua, e gocciola quantità copiose di liquidi ameni causando la rovina del mobile sottostante, inoltre emana un calore esagerato che mi sta ingiallendo il mobile della cucina LUBE appena comprato. Oggi, inoltre ho ricevuto una mail dalla Candy che scrive che secondo l'assistenza ( quale?, dato che non è venuto nessuno), il forno è a posto. Desidero essere tutelata
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239