Reclamo N° 142585
Alfredo
05 Marzo 2019
lo scorso 25/2/2019, presso Leroy Merlin di Assago (MI) ho comprato un porta rotolo per il bagno (mod. Wizard Wz11) per fissaggio con biadesivo (già incollato sul portarotolo) al costo di 18,99€, arrivato a casa, seguendo le istruzioni ho attaccato alla piastrella del bagno dopo aver opportunamente pulito. A distanza di 6 giorni, il portarotolo (la mattina del 4 marzo) è caduto, oggi, 5 marzo 2019, mi sono recato al punto vendita con il portarotolo, la confezione e lo scontrino e mi è stato risposto che non mi ero documentato bene prima di acquistare il prodotto e che probabilmente non si adattava alla piastrellatura del mio bagno e mi è stato proposto di provare a rimediare acquistando un rotolo di biadesivo al costo (mi pare di 7,90€
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18