Reclamo N° 144363

Luigi
19 Marzo 2019
lo scorso anno ho acquistato presso Mediaworld una stampante Hewlett-Packard OJ pro 8715 e all'inizio di questo anno ho esaurito gli inchiostri in dotazione. Ho acquistato un pacchetto di inchiostri compatibili (come ho sempre fatto con un'altra stampante HP) ma purtroppo le cartucce non vengono riconosciute dalla nuova stampante. ho cercato sul sito della HP quale fosse il problema e sono venuto a conoscenza che altri consumatori si sono lamentati del mio stesso caso. L'HP ha pertanto rilasciato un aggiornamento del "FIRMWARE" atto a superare l'inconveniente. Ovviamente ho fatto l'aggiornamento anche per la mia stampante, ma la stessa continua a non riconoscere le cartucce compatibili. A questo punto ho mandato una e-mail certificata all'HP con la richiesta del "FIRMWARE" opportuno per la mia stampante, ma a distanza di più di un mese non ho ricevuto risposta. In buona sostanza l'HP si arroga il diritto per cui l'utente deve per forza utilizzare le sue cartucce, le quali costano (il pacchetto completo) più della stampante stessa, le compatibili un terzo delle loro (50 euro contro 150). In attesa di un Vs. riscontro, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239