Reclamo N° 222017

Romina
14 Gennaio 2021
Lo scorso anno mia suocera mi ha regalato una lavasciuga della Candy in un negozio Expert di Roma . Qualche mese dopo ha cominciato ad avere problemi quando attivavo l'asciugatura . I panni invece di uscire asciutti erano completamente impregnati di acqua come se non fosse stata fatta la centrifuga , dopo qualche prova ho capito che invece la centrifuga la faceva , ma invece di fare vapore per asciugare usciva acqua . Mi sono recata al negozio , ho spiegato il problema e mi hanno detto che una volta a casa il prodotto dovevo rivolgermi all'assistenza della Candy , così ho fatto . Dopo aver fatto la segnalazione l'assistenza è venuta a casa e mi ha cambiato la scheda madre , all'inizio sembrava che il problema fosse stato risolto , ma dopo poco tempo ha ricominciato di nuovo . Ho ricontattato con difficoltà l'assistenza , perché non rispondevano mai , alla fine dopo svariato tempo sono riuscita a parlare con loro , hanno portato via l'apparecchio e mi hanno detto di averlo provato e che non aveva nessun problema . Quando me la hanno riportata oltre ad avere svariate ammaccature , ha continuato a darmi lo stesso problema . Ho fatto svariati reclami , anche alla Candy , mi hanno detto che se l'assistenza non conferma che c'è nel prodotto un errore di fabbrica non me la possono cambiare. La conclusione è che dopo p un anno ho un lavasciuga che non posso utilizzare . Cosa posso fare ?
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