Reclamo N° 154328

Annalisa
23 Giugno 2019
L'ordine è stato fatto in data 26/05/2018 con ordine n. 035-910099, abbiamo acquistato n. 2 porte con chiusura a libro. Il 10/09/2018 il posatore è venuto ad installare le due porte constatando che entrambe montavano le maniglie delle porte scorrevoli quindi non idonee alle porte da me ordinate; oltretutto la porta della sala risultava danneggiata e quindi da sostituire, come descritto nel verbale di collaudo del posatore. Dopo numerosi solleciti telefonici, via mail e di persona direttamente nello show-room descrivendo soprattutto il disagio riscontrato nell'impossibilità di poter aprire e chiudere la porta a causa della maniglia errata (una di queste è posizionata nel bagno), finalmente il 28/11/2018 il posatore torna al mio domicilio per montare le maniglie conformi e la porta danneggiata da sostituire, con rammarico constatiamo che la nuova fornitura della porta è errata, in quanto il montante è sx e la porta è dx e una delle due maniglie non è funzionante. Ad 12 mesi di distanza dall'ordine effettuato ci troviamo nella condizione della mancata sostituzione della porta della sala e relativa maniglia. Abbiamo inviato altre mail per sollecito risposta ...ma nulla. Chiedo se cortesemente potete aiutarci, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239