Reclamo N° 175422

Bibiana
20 Gennaio 2020
Luglio 2018 ho sottoscritto un contratto con BF Arredamenti, arredo soggiorno dell'ammontare di 5000 euro. Oggi sono in una situazione di stallo; il progetto ha subito una serie di modifiche causate dalla disattenzione dell'arredatore: ad esempio mobile tv ideato su parete, peccato questa sia in carton gesso e non portante. Ad oggi la somma bonificata è di 3400 euro e i disagi numerosi. Scrivo mail a cui non ho risposta e difficili sono pure i contatti telefonici o personali recandomi direttamente in negozio (si giustificano con ritardi alla consegna). La mia descrizione è sommaria, sarò più esaustiva se voleste considerare il mio caso. Grazie per ora per l'attenzione. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239