Reclamo N° 241500

Carmen rosaria
31 Luglio 2021
Macchina Caffe Lavazza Tiny A gennaio c.a. ho comperato una macchina del caffè in un negozio autorizzato Lavazza. Dopo mesi ho notato che difettava nell'erogazione dell'acqua, quindi mi sono rivolta al negozio in cui l'ho comperata ma il Centro Assistenza ha voluto che la segnalazione la facessi io direttamente. Chiamato il Centro Assistenza più volte perchè ogni volta avevano una scusa diversa, hanno dubitato perfino che lo scontrino inviato non era della macchina acquistata, volendo così una dichiarazione da parte del rivenditore che accertasse la vendita. Pensando di aver risolto il problema ed aspettando la chiamata del corriere per ritirare la macchina, stamattina ricevo l'n-sima chiamata dal Centro Assistenza cn l'n-sima scusa... La pazienza ha un limite! Con la presente invio reclamo e resto a disposizione per qualsiasi comunicazione per risolvere il problema. Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239