Reclamo N° 304099
Giuseppe
01 Agosto 2023
Macchina Lavazza in Garanzia acquistata da Bruno Euronics a Trapani a Dicembre 2022 , oggi vado per fare il caffè e l acqua esce da per tutto tranne che dal buco idoneo a fare uscire il caffè, provo a recarmi da Euronics e mi dicono che si deve chiamare il numero verde lavazza , chiamo il numero verde lavazza e fanno mille domande richiedono mille cose scontrino il quale non possiedo perché nel momento dell acquisto ho pagato qualche euro in più per farlo conservare da Euronics, pretendono do fare delle prove in videochiamata quando io affermò e dichiaro che la macchina ha problemi dopo aver pagato 250€ per una macchina del caffe desea lavazza a soli 7 mesi dalla acquisto non si riesce a mandare la macchina in assistenza per la riparazione è una vergogna non si dovrebbe permettere questo a queste aziende la parola GARANZIA mi sembra che si sia trasformata in presa per il culo al fine di far stancare l'acquirente e risparmiare questi costi di manutenzione e di conseguenza caricare l'acquirente di una spesa il quale avrebbe potuto e dovuto evitare in quanto coperto da GARANZIA
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18