Reclamo N° 196642

Marcello
08 Giugno 2020
mail inviata a eprice buongiorno, a seguito alla richiesta di assistenza in garanzia come da vs mail, segnalo quanto segue: a distanza di 11 gg dalla mia richiesta di assistenza in garanzia su una lavasciuga candy mod 8514 come da ordine in 8809870 del 25/05/2020, oggi ho ricevuto visita dal centro di assistenza tecnico Candy, che a lavoro iniziato (vedi foto), sosteneva che i danni da me rilevati (cedimento della guarnizione, surriscaldamento della carcassa lavatrice con conseguente rischio incendio e aumento del tempo di asciugatura previsto oltre il limite iniziale nonostante la macchina fosse in funzione già da una buona mezz’ora, fosse imputabile a mia negligenza e che pertanto l’intervento previsto di sostituzione della guarnizione (e il surriscaldamento, il timer che invece che diminuire i tempi di asciugatura li ha aumentati?) fossero a mio carico per la modica cifra di 120 euro + iva. Ho chiesto immediatamente di fermare i lavori per meglio chiarire la situazione. Mi auguro un pronto vostro intervento, in modo tale che lo stesso sia riconosciuto in garanzia, magari con la sostituzione dell’apparecchio di un solo anno di vita e già in grave défaillance. In attesa di un vostro sollecito e spero risolutivo riscontro colgo l’occasione per salutarvi cordialmente. grazie Marcello Cristiani 3488021114
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