Reclamo N° 171429
Stefano
04 Dicembre 2019
Mancato Rimborso a seguito Reso
Salve come da politica Amazon in data 17/09/2019 ho restituito il mio articolo acquistato in data 8 Febbraio 2019 che avevo comprato in condizioni nuovo ma che improvvisamente a neanche 8 mesi non funziona più trattasi di un mini pc ad oggi mi viene risposto dall'assistenza Amazon che il reso è arrivato ma che l'articolo restituito non corrisponde a quanto acquistato e quindi non mi viene emesso rimborso di 118,99€ cosa assolutamente assurda in quanto io stesso mi sono occupato dell'impacchettamento e spedizione del prodotto...chiedo allora di riavere quanto secondo loro sia l'errato reso...ma anche questa volta mi viene detto che ciò è impossibile.Quindi ricapitolando prodotto acquistato guasto dopo pochi mesi restituito correttamente ma fantomaticamente non risultate al centro resi come idoneo quindi niente rimborso,si richiede quindi restituzione reso ma niente restituzione chissà come mai?!? tirando le somme:INSODDISFATTO E NON RIMBORSATO
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18