Reclamo N° 153519
Nausica
12 Giugno 2019
MATERASSO PERMAFLEX
Acquistato Online presso CATANESE MOBILI rivenditore ufficiale ed esclusivo
in Data 03-2015
Ho già inviato un reclamo,quella che segue è un ultima mail.
Parlato con il rivenditore e con il servizio clienti della Permaflex.
Al momento non ho contattato avvocato.
"Gent.mi,
di seguito alla mia segnalazione relativa al Materasso PERMAFLEX SILVER danneggiato,
voglio sottolineare quanto segue:
Faccio presente direttamente a voi la rilevazione del DANNO in data 05-2019,
con allegate foto.
Ho ricevuto immediato interessamento da parte vostra con grande disponibilità a cercare una soluzione.
Mi avete informata di aver passato la documentazione direttamente in sede centrale Permaflex la quale mi avrebbe contattata.
Il contatto è avvenuto e mi hanno indicato che:
IL DANNO E' EVIDENTE E RICONOSCIUTO
IL MATERASSO NON E' RIPARABILE
IL MATERASSO NON E' RIMBORSABILE IN QUANTO LA GARANZIA A LORO DIRE E' SCADUTA.
per quest'ultima affermazione sottolineo:
QUANDO HO ACQUISTATO IL MATERASSO LA GARANZIA PROPOSTA E' STATA DI 10 ANNI,
se controllo il vostro sito anche oggi è riportato che la garanzia su questo prodotto è di 10 ANNI,vedi foto allegata.
la sig.ra con cui ho parlato al telefono,in Permaflex, mi informa che il materasso in questione ha una garanzia di
3 ANNI+15 ANNI che solo le molle rientrano nella garanzia dei 15 anni e non la scocca ANTI AFFOSSAMENTO* che è l'elemento su cui ho rilevato il danno.
*ANTI AFFOSSAMENTO è un PLUS indicato sul sito come da foto allegata
L'informazione ricevuta dalla sig.ra con cui ho parlato NON E' MAI STATA MENZIONATA ALL'ATTO DI ACQUISTO ,
nella corrispondenza mail che ho avuto NON E' MAI STATO RIPORTATO TALE RIFERIMENTO.
Sempre la sig.ra mi dice che al momento della consegna ho ricevuto il contratto,in realtà tra i documenti consegnati dal corriere ho solo il DOC DI TRASPORTO,che allego e dove non c'è indicazione alcuna a riguardo.
LE UNICHE CONFERME CHE HO SONO QUELLE ALLEGATE,trattandosi il mio di un acquisto ONLINE.
La conferma d'ordine allegata NON riporta alcun riferimento della garanzia,
DOMANDA: DOVE AVREI DOVUTO VEDERE INDICATA QUESTA SPECIFICA RELATIVA ALLA GARANZIA?????
AFFERMAZIONE: LA VOSTRA PUBBLICITÀ' E' INGANNEVOLE!!! inoltro tale informazione a CONFCONSUMATORI che vaglierà il caso.
inoltre specifico che:
Il materasso ha avuto destinazione in una casa privata,
non ci sono bambini che avrebbero potuto saltare sul materasso!
Ho seguito le indicazioni di cura del prodotto,ruotandolo costantemente e ribaltandolo nelle stagionalità.
La sig.ra con cui ho parlato in Permaflex mi indica che se il difetto compare entro i primi 6 mesi dell'utilizzo allora è riconducibile ad un difetto di produzione!!!!!
Ne deduco che i Vostri MATERASSI HANNO DURATA DI 4 ANNI??!!! E non sono quell'eccellenza Italiana per cui vi ho scelti ed acquistato il vostro prodotto??!!!
Forse la sig.ra o chi per lei avrebbe dovuto indicare all'atto dell'acquisto di sfoderare il materasso tutte le volte che si cambiava il letto per verificare che ci fossero eventuali danni che potessero essere riconosciuti dall'azienda!!!!!
FACCIO NOTARE CHE IL DANNO RICEVUTO E' UNO STRAPPO CHE CONTINUA AD ALLARGARSI E CHE RENDE IL MATERASSO INUTILIZZABILE.
Concludo dicendo che, passo tramite voi per arrivare alla dirigenza PERMAFLEX ,con la quale mi piacerebbe parlare direttamente,soprattutto per il modo in cui avete scelto di trattare il Vostro Cliente;
Ad oggi penso di voi che il vostro prodotto è di DUBBIA QUALITA',non mi avete permesso di cambiare idea rendendovi disponibili a dare valore al mio acquisto ed al vostro prodotto,
penso che avete una pessima gestione del reclamo e del Vostro Cliente,
penso che al giorno d'oggi la pubblicità Nagativa possa avere un grosso peso relativa agli andamenti di un insegna.
Mi dispiace affermare che ,se prima avevo parole positive sul vostro prodotto PERMAFLEX ora non posso che evidenziare quanto indicato sopra e non mancherò di divulgare tale situazione.
In tutto questo mi aspetterei un contatto ed una soluzione al problema!!!!
Rimango a disposizione per approfondire ulteriormente il caso,se necessario,e magari concordare una soluzione adeguata.
Cordiali Saluti
Nausica Savini
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