Reclamo N° 293366
Marco
01 Marzo 2023
Merida bike azienda
Problemi ebike nuova
Da Dicembre vivo in un brutto incubo, la bici sì spegne di continuo lasciandomi a piedi, per ben tre volte sono stati sostituiti pezzi, ad oggi ancora non funziona, Merida continua a scaricare la colpa su chi produce i componenti trattando i clienti da cani, bisognerebbe solo vergognarsi soldi buttati nel vuoto 5.000,00 euro persi.
Ad oggi si rifiutano di sostituirmi la bici mi chiedono di portarla sempre in assistenza per altri tentavi, non gli interessa niente del cliente, quando lo contatti direttamente ti trattano con sufficenza
Si parla tanto di mobilità sostenibile elettrico ma poi i consumatori sono lasciati da soli
Vergogna
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18