Reclamo N° 265007

Sabrina
07 Aprile 2022
Messaggio inviato all’azienda kepro (forniture per parrucchieri) Salve scrivo per avere informazioni riguardo ad un problema che ho riscontrato comprando delle exstetion da voi Dopo averle montate due settimane fa i capelli hanno iniziato a spezzettarsi e a rovinarsi tantissimo Premetto che uso solo prodotti professionali e li faccio curare e trattare sempre dal parrucchiere Mi sono recata nel vostro punto vendita di fiumicino riportando il problema in quanto sono rimasta delusa dalla riuscita del capello Li mi hanno comunicato che tale problematica non era mai stata riscontrata se non pochissime volte Facendo però vedere i capelli al proprietario presente in quel momento e rendendosi conto della situazione disastrosa dopo neanche un mese mi ha rassicurato dicendo Che avrebbe contattato l’azienda in quanto può succedere che su tanti pacchi alcuni escono “fallati” e cercato di risolvere il problema se non con un rimborso perlomeno con dei pacchi di capelli nuovi riportando questi che per me sono inutilizzabili. Ora io mi ritrovo delusa dalla situazione ad affrontare una nuova spesa per acquistarne di nuovi e la cosa non mi va giù, attendo una risposta su come risolvere questa situazione. Buona serata Sabrina
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239