Reclamo N° 265007
Sabrina
07 Aprile 2022
Messaggio inviato all’azienda kepro (forniture per parrucchieri)
Salve scrivo per avere informazioni riguardo ad un problema che ho riscontrato comprando delle exstetion da voi
Dopo averle montate due settimane fa i capelli hanno iniziato a spezzettarsi e a rovinarsi tantissimo
Premetto che uso solo prodotti professionali e li faccio curare e trattare sempre dal parrucchiere
Mi sono recata nel vostro punto vendita di fiumicino riportando il problema in quanto sono rimasta delusa dalla riuscita del capello
Li mi hanno comunicato che tale problematica non era mai stata riscontrata se non pochissime volte
Facendo però vedere i capelli al proprietario presente in quel momento e rendendosi conto della situazione disastrosa dopo neanche un mese mi ha rassicurato dicendo
Che avrebbe contattato l’azienda in quanto può succedere che su tanti pacchi alcuni escono “fallati” e cercato di risolvere il problema se non con un rimborso perlomeno con dei pacchi di capelli nuovi riportando questi che per me sono inutilizzabili.
Ora io mi ritrovo delusa dalla situazione ad affrontare una nuova spesa per acquistarne di nuovi e la cosa non mi va giù,
attendo una risposta su come risolvere questa situazione.
Buona serata
Sabrina
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18