Reclamo N° 144923
Lilly
23 Marzo 2019
Mi chiamo Lilly Verso,
vi scrivo per avere una consultazione su un fatto appena accadutomi.
Questa mattina io e mia moglie ci siamo recati presso lo Studio Fotografico Marranca di Canicatti' (AG) per fare due foto formato passaporto per il visto cinese e 1 set di 4 fototessere per la carta di'identita'.
Il titolare ha speso 40 minuti per stampare le foto formato passaporto, continuando a dire che avrebbe dovuto "fare piu' prove per farle delle dimensioni giuste". Vorrei precisare che non ha comunicato nessun prezzo, non ha mostrato nessun tariffario.
Ricevute le foto, ho chiesto di poter pagare col la carta di credito. Cosi' il titolare ha preso la carta e mi ha comunicato che avrei dovuto pagare 60 euro. A quel punto abbiamo iniziato a discutere, ma alla fine per evitare che la situazione degenerasse, sotto pressione di lui e del figlio ho dovuto pagare la somma.
Allego in seguito lo scontrino fiscale.
Alla luce di tutto questo, ho consultato un esperto (grafic designer), la quale mi ha comunicato che l'ammontare della somma non e' assolutamente proporzionale alla prestazione e quindi ingiustifcata.
Come mi consigliate di procedere?
Cordiali Saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18