Reclamo N° 150317
Ludovico
13 Maggio 2019
Mi chiamo Ludovico Bencini e vorrei segnalarvi un comportamento che ritengo totalmente scorretto da parte di Mediaworld.
Ho acquistato il 14/01/2018 una scopa elettrica modello Hoover presso il negozio Mediaworld di San Biagio di Callalta al prezzo di 126 euro.
Il giorno 8/03/2019 l'ho riportata al negozio, lamentando un malfunzionamento.
Non ho più avuto nessuna notizia fino al 7/05/2019, quando ho scritto una PEC all'assistenza clienti Mediaworld chiedendo il rimborso completo, non avendo più avuto notizie da 2 mesi. Mi è stato risposto con mail normale che sarei stato contattato direttamente dal negozio di Treviso, che mi ha telefonato la sera stessa. L'operatore ha detto testuali parole: "Abbiamo qui da un pò un preventivo di 35 euro per la pulizia motore, che non è in garanzia. Non so come mai non è stato contattato prima." Non ho ricevuto nessuna risposta scritta che spieghi il perchè il prodotto non venga riparato in garanzia nè il perchè io non sia stato contattato prima. Non ho più avuto risposta.
Ritengo questo comportamento assolutamente non professionale e decisamente non in linea con il codice del consumatore.
Cordiali saluti
Ludovico Bencini
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