Reclamo N° 146294
Vanina
04 Aprile 2019
mi è stato installato un piano cottura elettrolux a giugno 2017 in acciaio inox, sono ancora in periodo di garanzia. questo piano adesso, a seguito di una passata con un panno morbido in microfibra e dell'aceto, ha presentato delle macchie e striature che non vanno piu via. dall'assistenza mi hanno risposto che non possono sostituirlo perche l'aceto è troppo aggressivo. e che mi propongono di sostituirlo a un prezzo di 160€
l'aceto è un prodotto super naturale. probabilmente non è acciaio o presenta un difetto di fabbrica.
io ho richiesto la sostituzione con un prodotto diverso, in quanto questo non ha le prestazioni che mi aspettavo, oltre questo problema.
se non possono sostituire con un altro prodotto, che sostituiscano con lo stesso.
ho scritto via mail che avrei mandato la lettera di un legale
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18