Reclamo N° 151585

Luca
24 Maggio 2019
Mi è stato montato un box doccia tutt'altro che a regola d'arte come definito nel contratto. Ho già inviato comunicazione per e-mail e raccomandata alla ditta che aveva detto di inviarci gli operai che la avevano montata per sistemarla, ma non sono venuti nel giorno indicato dalla ditta. Oltretutto il problema è che non c'è da sistemare, ma più che altro bisognerebbe smontare delle parti che hanno montato e rimontare correttamente. Noi chiedevamo il sopralluogo di un tecnico della ditta che valuta se i danni e tutti i lavori da rieseguire. La raccomanda l'ho inviata due giorni dopo il montaggio. Ad oggi sono passati 14 giorni dal montaggio. Ho comunicato anche alla banca di sospendere il pagamento e che non intendiamo pagare le rate finché non sarà tutto sistemato. Il danno è ingente. Non cosa da poco.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239