Reclamo N° 230175

Pietro
23 Marzo 2021
Mi hanno consegnato il Divano Nuovo di pacca pagato quasi €5.000! con alcune sedute di un colore altre diverse oltre alla chaise longue con schienale divelto , assurdo da vivere come esperienza! hanno chiamato la logistica mentre erano ancora in casa per capire come risolvere la questione. Decidono al telefono di lasciare il divano in casa in attesa di nuova sostituzione. (me lo scrivono anche sulla bolla di consegna) bene fin qui dici , "succede..." Da allora, il silenzio. Neanche una telefonata per sincerare il cliente del tipo: "ci dispiace, abbiamo preso in carico la segnalazione e ci stiamo già adoperando per sostituirlo tempestivamente, ecc bla bla, bla." niente! Ho dovuto scrivere più volte e mi hanno risposto MALE e in forma anonima, con risposte stitiche e senza certezze e con tempi di consegna che ho dovuto chiedere con mail successive. dopo un parapiglia di mail. arrivo alla conclusione (per adesso...) che : MI LASCIANO SENZA DIVANO PER "RIPARARE I DIFETTI" peccato il il mio vecchio, l'ho portato via in discarica... e comunque riparare! divano Nuovo! non prevedono la sostituzione con il divano da me originariamente ordinato. in conclusione ho accettato le loro condizioni per venire a ritirare il divano già da 10 giorni ma non ho sentito e scritto nessuno. l'azienda è DONDI SALOTTI SPA Ho già pagato tutto in anticipo e vorrei sapere come fare per farmi sostituire o rimborsare il Divano pagato, grazie
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