Reclamo N° 178552

Naim
16 Febbraio 2020
Mi si è rotto lo smartphone semplicemente cadendo da un altezza ridicola. Ora bisogna cambiare il display ma il rivenditore non me lo accetta perché la rottura è cagionata da me per cui "la garanzia non copre il danno causato dalla negligenza del consumatore". Cosa posso fare? Assolutamente niente? Il telefono non ha neanche 3 mesi di vita (è nuovo), a quanto risulta fin adesso estremamente fragile tanto che al momento dell'acquisto mi proponevano un ulteriore importo ai fini della garanzia nel caso di rottura dello schermo, che io non accettai al tempo non avendo mai rotto un telefono in vita mia (ritenendomi persona molto scrupolosa al riguardo). Si tratta di negligenza o è mancanza di garanzia? Grazie per l'eventuale consiglio. (A chi posso rivolgermi se non al rivenditore che non me lo accetta più?)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239