Reclamo N° 291426

Mattia
02 Febbraio 2023
Mia madre ha comprato per Natale una bicicletta NUOVA dal sito “A Tutto Bimbo) per mia figlia. La bici è arrivata con gran parte degli adesivi rovinati ma cosa molto peggiore il fatto che la pedalata risulta difficoltosa in quanto L ruota si blocca ogni volta dopo 2 pedalate. Ad una mia prima mail l’assistenza ha risposto chiedendo info dettagliate sulle problematiche ma dopo averle fornite con tanto di foto allegate, non rispondono più (da oltre un mese). Prodotto NUOVO difettoso e con parte danneggiate e anche rotte! Mia figlia ora è senza bicicletta senza assistenza ne rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239