Reclamo N° 142741

Luana
06 Marzo 2019
mio marito mi ha regalato un abito in maglia acquistato nell'outlet di Vicolungo di Elisabetta Franchi. ho lavato l'abito a mano e come ha toccato l'acqua ha iniziato a perdere tantissimo colore, cos' ho subito strizzato il capo per toglierlo dall'acqua ma essendo blu e rosa cipria, il blu ha macchiato tutta la parte rosa. ho subito chiamato il negozio e ho riportato il capo in negozio 2 giorni dopo l'acquisto, mi hanno detto che lo avrebbero mandato in azienda per l'analisi e dopo un mese mi hanno risposto che loro non vogliono rispondere del difetto in quanto secondo loro il capo è stato lasciato in ammollo, cosa assolutamente non vera. ora mi hanno detto di andare a ritirare l'abito difettato e non vogliono darmi per iscritto il risultato del loro controllo qualità. preciso che sull'etichetta del capo era scritto solo lavare 30°(neanche a mano) ora possibile che io non abbia diritto ad avere questo riscontro scritto e non abbia diritto alla sostituzione del capo difettoso? il capo ha perso colore perché non era stato fissato e trattato bene non mi sembra corretto che l'azienda non ne risponda e che il danno ricada su di me. Attendo riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239