Reclamo N° 249751

Maria
02 Novembre 2021
Mobile ordinato 06/08/21 presso Mobilandia Emilia, filiale di Reggio Emilia. Caparra di Euro 150 pagato in contanti al momento dell'ordine in loco e pagamento del saldo di Euro 240 effettuato via bonifico istantaneo in data 14/10/21 (dopo avere ricevuto avviso che era arrivato e disponibile). Consegna prevista il 19/10/21 Articolo mai consegnato perché è stato venduto ad altri. Il mobilificio non collabora, ho telefonato moltissime volte e mandato diverse mail ma non riesco mai a parlare con qualcuno (il direttore si nega) , non mi richiamano e sembra proprio che non vogliano effettuare il rimborso. Ad oggi 02/11/21 ancora non mi richiamano e nessun rimborso è stato fatto Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239