Reclamo N° 140680

Tomas
19 Febbraio 2019
Navigatore per BMW serie 1 € 535 Negoziante trovato sul portale Subito.it Giantech di Udine Acquistato il 22/03/2018 (ho la ricevuta) 01/11/2018 a smesso di funzionare Contattato il venditore tramite email a sentire lui ho voluto che gli mandassi dei video per fargli vedere come non funzionava e poi a fare vari tentativi e provare a installare un update natturalmente senza successo. Così siamo arrivati alla decisione che l’avrei spedito a lui che avrebbe risolto. Così ho fatto ho pagato io il corriere e spedito il data 02/12/18 appena l’ha ricevuto non mi ha fatto sapere niente e dopo una settimana gli scrivo e mi ha scritto che l’ha spedito subito in assistenza. A oggi 19/02/2019 non ho ancora notizie Ogni volta che gli scrivo mi risponde sempre in modo telegrafo IN ASSISTENZA. Ho provato a contattarlo anche telefonicamente ma inutilmente. Non mi sono ancora mosso in nessuna direzione anche perché non so a chi rivolgermi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239