Reclamo N° 140680
Tomas
19 Febbraio 2019
Navigatore per BMW serie 1
€ 535
Negoziante trovato sul portale Subito.it
Giantech di Udine
Acquistato il 22/03/2018 (ho la ricevuta)
01/11/2018 a smesso di funzionare
Contattato il venditore tramite email a sentire lui ho voluto che gli mandassi dei video per fargli vedere come non funzionava e poi a fare vari tentativi e provare a installare un update natturalmente senza successo.
Così siamo arrivati alla decisione che l’avrei spedito a lui che avrebbe risolto.
Così ho fatto ho pagato io il corriere e spedito il data 02/12/18 appena l’ha ricevuto non mi ha fatto sapere niente e dopo una settimana gli scrivo e mi ha scritto che l’ha spedito subito in assistenza.
A oggi 19/02/2019 non ho ancora notizie
Ogni volta che gli scrivo mi risponde sempre in modo telegrafo IN ASSISTENZA.
Ho provato a contattarlo anche telefonicamente ma inutilmente.
Non mi sono ancora mosso in nessuna direzione anche perché non so a chi rivolgermi
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18