Reclamo N° 172837

Luciana
18 Dicembre 2019
Nel 2006 ho acquistato da PrezzoForte una Asciugatrice Bosch con l'estensione della garanzia extgar1 per un importo di € 34.90. Non ho mai ricevuto nulla in merito alla garanzia supplementare. Ho avuto un guasto all'asciugatrice e cercando nella fattura ho visto la presenza della garanzia supplementare ma non ho trovato null'altro. Ho anche verificato fra le mail ricevute e non ho trovato nulla. Ho chiamato garanzia 3 e avuto la conferma che non c'è alcuna garanzia attivata. Ho contattato Prezzoforte la quale ha offerto il rimborso del costo della garanzia supplementare, ma a me non sta bene. Io avevo acquistato una garanzia supplementare di 3 anni che per una svista loro non è stata comunicata/attivata. Cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239