Reclamo N° 140790

Arturo
20 Febbraio 2019
Nel 2008 ho acquistato un frigorifero della bosch e sin dal primo anno di garanzia ho riscontrato delle problematiche alla porta. E' intervenuto per ben 2 volte il centro assistenza di zona e nel secondo intervento ha ritenuto di dover sostituire la'intera porta. Successivamente e sempre in garanzia si ripresentava lo stesso problema al che presentavo reclamo alla sede Bosch Italia a Milano i quali inviavano un altro tecnico il quale interveniva facendo delle registrazioni. Nell'ultimo periodo la porta ha accentuato i problemi e vorrei sapere se avendo riscontrato e denunciato alla bosch sempre lo stesso problema ho qualche possibilità di rivalsa per la soluzione del mio problema Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239