Reclamo N° 269468

Mario
24 Maggio 2022
Nel 2018 ho fatto installare un impianto solare acqua calda sul tetto con il Bonus. Adesso la plancia del bollitore si è arrugginita e perde abbondante acqua: bollitore forato e irreparabile. Poiché il bollitore ha una garanzia di 5 anni dall'installazione è in garanzia. Contattato il venditore mi ha detto: Che se non ho le fatture annuali della manutenzione non può sostituirlo o ripararlo. A me nessuno ha detto che dovevo stipulare un contratto di manutenzione e poi ritengo che se il bollitore è bucato non vi era manutenzione che poteva evitarlo. Poiché i soldi li ha messi lo Stato ecco un esempio di scuse di come vengono spesi i soldi pubblici e a chi vengono affidati: Siamo in Sicilia e il venditore è di Palermo. Io mi sento preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239