![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
29 Luglio 2022
NEL 2019 acquisto a mediaword un congelatore veticale a cassatti con estensione di garanzia e scambio apertura di porta, tutto pagato come da scontrino.
dopo otto mesi inizia a fare rumore( formazione di ghiaccio e ventola che produce rumore sul ghiaccio) avvisata l'assistenza whirpool 02 2030 mi inviano un tecnico che mi informa che il difetto e da attribuire a mediaword per loperazione di giro porta effettuata male, pago 35 € per il ripristino, dopo alti 8 mesi quindi in garanzia legale stesso problema, cambio scheda elettronica. altri 8 mesi stesso problema con successiva sostituzione del congelatore stessa marcha modello in produzione, oggi dopo altri 8 mesi di nuovo stesso problema con annesso cambio scheda. sono esausto poiche ogni volta mi obbligano a scongelare con la conseguente ricollocazione dei prodotti congelati presso amici. vorrei saoere se ci sono gli estremi per la restituzione dei soldi. se accade nuovamente tra 8 mesi dovro pagare la riparazione. grazie per il Vs preziosissimo tempo