Reclamo N° 275267

Roberto
29 Luglio 2022
NEL 2019 acquisto a mediaword un congelatore veticale a cassatti con estensione di garanzia e scambio apertura di porta, tutto pagato come da scontrino. dopo otto mesi inizia a fare rumore( formazione di ghiaccio e ventola che produce rumore sul ghiaccio) avvisata l'assistenza whirpool 02 2030 mi inviano un tecnico che mi informa che il difetto e da attribuire a mediaword per loperazione di giro porta effettuata male, pago 35 € per il ripristino, dopo alti 8 mesi quindi in garanzia legale stesso problema, cambio scheda elettronica. altri 8 mesi stesso problema con successiva sostituzione del congelatore stessa marcha modello in produzione, oggi dopo altri 8 mesi di nuovo stesso problema con annesso cambio scheda. sono esausto poiche ogni volta mi obbligano a scongelare con la conseguente ricollocazione dei prodotti congelati presso amici. vorrei saoere se ci sono gli estremi per la restituzione dei soldi. se accade nuovamente tra 8 mesi dovro pagare la riparazione. grazie per il Vs preziosissimo tempo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239