Reclamo N° 328611

Chiara
06 Maggio 2024
Nel 2020 ho acquistato un Dyson Airwrap sul sito QVC. Nel 2024 l'apparecchio si è rotto, credo sia la resistenza bruciata. Lo mando in assistenza (pagando 125 euro poichè la garanzia era scaduta) e dopo svariate settimane di silenzio in cui continuavano a chiedermi una prova d'acquisto inutile visto che il prodotto non era coperto da garanzia e avevo già pagato l'intervento, mi comunicano che poichè sono passati più di 3 anni dall'acquisto, il prodotto non è riparabile e devo acquistarlo ex novo. E' improponibile che un asciugacapelli da 500 euro debba essere buttato dopo 3 anni, per una resistenza bruciata. Vorrei poter avere giustizia.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239