Reclamo N° 284821

Francesco
09 Novembre 2022
Nel dicembre 2021 ho acquistato un televisore 43" Philips presso Unieuro a Genova. Dopo qualche mese mi sono accorto di un difetto (bande orizzontali che appaiono con certe tonalità di colore). Ho portato la TV presso un Centro di assistenza autorizzato Philips e mi hanno risposto (dopo essersi confrontati con Philips) che la TV rientra nelle specifiche... e quindi l'ho riportata a casa. Ho contattato allora direttamente Philips che mi ha chiesto di scattare delle foto e inviargliele e così ho fatto. Mi hanno risposto di riportarlo nello stesso centro assistenza e che l'avrebbero riparato in garanzia. L'ho riportato al centro assistenza e dopo qualche giorno ho ottenuto la stessa risposta della prima volta: la TV secondo loro rientra nelle specifiche e non si può fare niente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239