Reclamo N° 284821
Francesco
09 Novembre 2022
Nel dicembre 2021 ho acquistato un televisore 43" Philips presso Unieuro a Genova.
Dopo qualche mese mi sono accorto di un difetto (bande orizzontali che appaiono con certe tonalità di colore).
Ho portato la TV presso un Centro di assistenza autorizzato Philips e mi hanno risposto (dopo essersi confrontati con Philips) che la TV rientra nelle specifiche... e quindi l'ho riportata a casa.
Ho contattato allora direttamente Philips che mi ha chiesto di scattare delle foto e inviargliele e così ho fatto.
Mi hanno risposto di riportarlo nello stesso centro assistenza e che l'avrebbero riparato in garanzia.
L'ho riportato al centro assistenza e
dopo qualche giorno ho ottenuto la stessa risposta della prima volta: la TV secondo loro rientra nelle specifiche e non si può fare niente.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18