Reclamo N° 300087

Pietro
13 Giugno 2023
Nel febbraio 2022 ho acquistato sul sito della Tissot l'orologio T-Touch Connect Solar, dal costo di 1.030€, l'orologio è a tutt'oggi ancora in garanzia. Ha manifestato da subito un difetto: la lancetta dei secondi salta completamente 2 secondi in maniera del tutto arbitraria mandando così avanti la posizione "zero" in cui dovrebbero cambiare i secondi, in pratica i secondi cambiano quando la lancetta dei secondi si trovo in posizione 2,4,6,8,ecc. secondi e non zero. Inoltre quando si premono i tasti per l'utilizzo delle varie funzioni, le lancette dovrebbero posizionarsi in maniera tale da permettere la lettura del display posizionato nella parte bassa del quadrante, ossia alle 10:10 con lancetta dei secondi a ore 12, ma così non è, infatti la lancetta si posiziona in una posizione del tutto errata anche impedendo la visualizzazione del display. Questo difetto fa si che l'orologio non segni correttamente il tempo, cosa principale che dovrebbe fare un orologio. Ho fatto eseguire 2 diversi interventi in garanzia dalla Tissot, ovviamente non risolutivi, l'ultimo alcuni giorni fa. Nelle mail di comunicazione con l'assistenza affermano loro stessi che non è un comportamento normale, vista la loro incapacità a risolvere il problema ho richiesto il reso e il rimborso, per tutta risposta ora dalla Tissot rifiutano il rimborso e dicono che non è un difetto. Sono in possesso di tutte le comunicazione scambiate con l'assistenza e prove fotografiche e video del difetto. Ho realizzato anche un video della durata di 9 ore in presa continua sull'orologio in cui il difetto si manifesta per 10 volte senza che l'orologio venga mai toccato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239