Reclamo N° 280655

Edoardo
24 Settembre 2022
Nel giugno scorso sono stati installati in casa mia 3 condizionatori che non producevano aria fredda. Sono venuti a più riprese da giugno ad agosto i tecnici del venditore, ma non hanno risolto nulla: la mia famiglia ha quindi trascorso l’estate al caldo. A fine agosto la ditta ha inviato i tecnici della Samsung che hanno constatato un difetto nel materiale fornito. Hanno proposto di riparare la centralina sostituendo delle schede. Ho richiesto la sostituzione della centralina completa. Ad oggi nessuna risposta da parte della ditta fornitrice, che però’ ha provveduto a fatturarmi tutto il lavoro 8fattura che ho respinto) e recentemente sollecitarne e il pagamento. Anche a questo sollecito ho risposto che non volevo pagare un prodotto non funzionante
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239