Reclamo N° 153638
Alessandro
13 Giugno 2019
Nel Luglio 2018 ho acquistato presso il punto vendita di Vergiate la camera matrimoniale "Megan" e alcuni articoli del soggiorno "Bormio". La consegna della prima era prevista per per il 23/08/2018 ed è arrivata in data 20/09/2018. In pratica un mese a dormire sul materasso appoggiato al pavimento. Tengo a precisare che se non mi fossi recato presso il punto vendita in cui ho effettuato l acquisto a presentare reclamo, non avrei ricevuto alcuna notizia dall'azienda.
Il soggiorno invece è arrivato quasi tutto con un mese di ritardo: dico quasi perché, come mi era stato anticipato via telefono, mancava un set composto da 3 cubotti del valore di 59,99 euro e che tutt'ora non ho avuto modo di vedere!! Inoltre, dopo aver sollecitato la consegna, mi è arrivata risposta che, non essendoci eccedenze del suddetto articolo in magazzino, per loro risulta consegnato. Senza nemmeno mai accennare a bolle o fogli di viaggio, che io non ho mai visto e ricevuto. In pratica basta buttare un occhio in magazzino.
La centralinista mi ha inoltre detto che era responsabilità mia controllare che loro stessero facendo correttamente il loro lavoro: alla faccia della professionalità!
Esiste un modo per recuperare le bolle di consegna e dimostrare che il prodotto non mi è stato consegnato?
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