Reclamo N° 169033
Laura
11 Novembre 2019
Nel luglio scorso ho fatto installare presso la mia abitazione un impianto di depurazione dell'acqua dalla Società AcquaBio di Viterbo (Str. Poggino, 102, 01100 Viterbo VT). Da circa un mese l'impianto ha perso pressione (quindi per riempire una bottiglia da un litro impiego il doppio del tempo rispetto a quando è stato installato l'impianto) e l'acqua filtrata ha un cattivo sapore che prima non aveva. Chiedo quindi l'intervento di un tecnico:
Chiamiamo il venditore (nostro referente per l'assistenza) giovedì 31 ottobre il quale ci dice che ci avrebbe fatto chiamare dal tecnico di zona. aspettiamo fino a lunedì 4 novembre e, non avendo ricevuto chiamate, richiamiamo il referente il quale ci dice nuovamente che ci avrebbe fatto chiamare subito dal tecnico. Martedì 5 novembre il tecnico ancora non chiama quindi ri-sollecitiamo il referente e finalmente mercoledì 6 novembre vengo contattata dal tecnico che mi da appuntamento per l'indomani giovedì 7 novembre dalle 12:30 alle 16:30. il giorno 7 novembre aspetto a casa l'arrivo del tecnico fino alle 16:30 ma questi non si fa vivo. Lo contatto alle 16:45 e mi dice che ha stava finendo un lavoro e quindi non poteva venire. Tutto questo senza avvisare. Mi rda un nuovo appuntamento per l'indomani 8 novembre alle ore 10. il giorno 8 novembre alle 10:04 minuti, non vedendo arrivare il tecnico, chiamo e mi dice che sarebbe arrivato dopo 30-40 minuti perché stava aspettando il referente dell'assistenza di cui sopra. dopo 30 minuti richiamo il referente dell'assistenza il quale dice di non sapere nulla di tutto quanto accaduto né che il tecnico lo stesse aspettando; allora mi dice che avrebbe sentito il tecnico e mi avrebbe richiamata. Questo accadeva alle 11. Alle 11:30, non avendo risentito il referente dell'assistenza lo richiamo e mi dice che stava partendo allora e che avrebbe impiegato 1 ora e 15 minuti circa per arrivare da me ma io mi sono rifiutata perché avevo già avvisato il tecnico che alle 13 avevo un appuntamento. Allora, sempre nella stessa telefonata il referente mi da appuntamento per oggi lunedì 11 novembre alle 10. siccome alle 10:30 non si è presentato nessuno, ho richiamato il referente dell'assistenza il quale mi dice che sarebbe dovuto venire il tecnico e mi ha inviato a chiamare il tecnico. ho provveduto, il tecnico non ha risposto. mi richiama dopo qualche minuto dicendomi che era ancora a 12 km da casa mia. Avendo preso altri impegni non ho potuto, né voluto aspettare ancora e quindi ho rinunciato all'intervento e vi ho scritto per denunciare la mancata fornitura di un servizio di assistenza che io pago 103 euro al mese per 24 mesi.
Grazie in anticipo per la vostra attenzione e per il vostro riscontro.
Resto a disposizione per ogni eventualità.
Cordiali saluti
Laura Brusco
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