Reclamo N° 300455
Francesca
18 Giugno 2023
Nel mese di dicembre 2021 ho acquistato un aspirapolvere Dyson e dopo circa un anno il filtro ha iniziato insistentemente a segnalarmi di cambiarlo. Ho contattato il servizio online e mi è stato detto che i filtri non erano disponibili. Allora mi sono recata in un negozio Dyson dove mi hanno detto che i ricambi si possono acquistare solo online e mi è stato dato un numero verde .
Nel frattempo su Amazon ho acquistato dei filtri compatibili, altrimenti avrei dovuto acquistare un seocndo aspirapolvere. Da tre mesi si è allentato il tubo che collega il motore alle spazzole, ho chiamato il numero verde è mi è stato detto hce il mio modello ha questo problema , cioè con l'uso il tubo si allenta. L'operatore si è scusato e mi ha assicurato che entro un paio di settimane l'avrei ricevuto assieme al filtro già da me pagato con bonifico oltr un mese fa. Ad oggi non mi è pervernuto nulla e sono costretta a usare l'apirapolvere avvolto nel nastro adesivo e a tenere il tubo per evitare ulteriori danni.
Mai mi sarie aspettata di spendere così tanto e trovarmi in una situazione
tale: senza pezzi di ricambi dopo oltre sei mesi.
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