Reclamo N° 202617

Gianluca
12 Luglio 2020
Nel mese di Febbraio 2020 ho acquistato uno smartphone NOKIA 3.2 in un negozio Esselunga. Il prodotto era presente sul catalogo Fidaty. Ho acq questo prodotto attraverso un normale scambio punti fedeltà e il pagamento di un contributo. Fin qui tutto ok, nulla da segnalare. Sul dispositivo, inizialmente era presente Android 9 (funzionava correttamente). +/- in Aprile ho fatto l’aggiornamento ad Android10 e alla fine del look down (quando ho iniziato a viaggiare) ho notato che in mobilità perdeva il segnale e diventavo NON REPERIBILE .... (senza motivo ...) Faccio uso di questo telefono con 2 sim (dual sim). Nelle ultime settimane mi sono scambiato diverse mail con il servizio assistenza della Nokia, che mi ha fatto provare diverse procedure (compreso il reset di fabbrica e l’invio al loro centro assistenza), ma il prodotto continua a presentare lo stesso problema .... Dopo diverse mail (circa 20), mi hanno risposto che non possono fare più nulla e devo aspettare l’aggiornamento del sistema operativo da Google. Evidentemente questo dispositivo ha dei problemi con Android10. Premetto che l’aggiornamento è stato scaricato perché il dispositivo chiedeva di farlo .... In queste condizioni il telefono è inutilizzabile!!!! Il prodotto è perfettamente integro e ancora in garanzia. È corretto che non mi sia possibile esigere la funzionalità del dispositivo è che il produttore si limiti a liquidarmi con un semplice “abbiamo fatto tutto quello che era possibile, spiacenti ma deve aspettare l’aggiornamento” ..... Vi prego datemi dei consigli. Grazie Gianluca.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239