Reclamo N° 173471
Pasqualina
29 Dicembre 2019
nel mese di marzo ho acquistato un televisore (in offerta 159€)e altri elettrodomestici totale 245€,in un negozio a Mondragone, che ho pagato con l'acconto di 150€, e il restante all'inizio del mese dopo, tutto questo senza rate, ma terminato il pagamento della merce non mi hanno dato lo scontrino, dicendomi che per la garanzia al momento che serviva, bastava rivolgermi a loro;ma a settembre si è rotto il televisore e l'ho portato al loro negozio per l'assistenza, dal 17/09/2019 che ho consegnato il televisore, non ancora me l'hanno aggiustato e mi hanno detto che per la riparazione ci vuole ancora tempo perche il televisore è una sottomarca,e mancano i pezzi per aggiustarlo, mentre quando me l'hanno venduto mi hanno assicurato che era un ottimo televisore! Io ho proposto se dandogli la differenza posso acquistarne un altro di televisore ma di un altra marca,visto i tempi lunghi per aggiustarlo, ma loro hanno detto di no! Posso sapere quali sono i miei diritti? E loro potevano trattenermi lo scontrino? Cosa posso fare?
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