Reclamo N° 140064

Antonella
14 Febbraio 2019
Nel mese di ottobre 2018 ,ho portato al centro assistenza Bialetti la macchina per il caffè MOCHISSIMA , che avrei dovuto ritirare il giorno 8 o 9 novembre recandomi al centro nel giorno stabilito mi riferiscono che la macchina non era aggiustabile e che avrebbero contattato loro la Bialetti.Ho atteso loro comunicazioni per circa 1 mese dopodiché li ho contattato io ,mi veniva richiesto di tirare la macchina dal centro assistenza operazione che ho immediatamente eseguito loro così dopo mi avrebbero inviato una proposta.Sono passati mesi e fiumi di telefonate ed mail sino a che il 6 febbraio è arrivata la nuova macchina identica alla precedente la provo immediatamente e mi rendo conto che è DIFETTOSA,perde acqua contatto l azienda .......ci invii un video ,fatto.Mi dicono di riportarla al centro assistenza.Mi sono rifiutata in quanto (HO SCORDATO DI PRECISARLO PRIMA)mi hanno riferito loro stessi che la macchina non è più in produzione e che reperire certi pezzi di ricambio è difficile.L'ultima mia mail risale al giorno 8 febbraio ho richiesto una nuova macchina la Mokona ancora non ho avuto risposta,faccio presente che c'è ancora 1 anno di garanzia.Intanto la macchina difettosa è ancora qui a casa mia.Ho fatto loro presente che nulla ricevendo mi sarei rivolta ad una associazione dei consumatori .In attesa di una vs. Risposta porgo cordiali saluti.
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