Reclamo N° 229774

Paola
19 Marzo 2021
Nel mese di settembre ho comprato un computer da un rivenditore. Notebook hp 250, pagato con fattura (570,00) Da subito ha avuto dei difetti che ha risolto con interventi o l’utilizzo del cavetto in quanto saltava Wi-Fi e non si riconnetteva. Lo. Impari da lui per fiducia. Ora il computer non funziona più ed il rivenditore mi ha dato gli estremi per chiamare Hp. Tante telefonate tutto attraverso call center (slovenia...) . È più di una settimana che stiamo telefonando giornalmente, sempre ci dicono domani passa il corriere... Oggi abbiamo provato a telefonare al corriere e ci hanno collegato con la Tunisia. Il rivenditore non risponde a
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239