Reclamo N° 276935
Mohamed raed
18 Agosto 2022
Nel mio passaggio per lavoro a Roma, ho ordinato, il 26 luglio scorso, 2 completi da uomo su misura ad un prezzo che supera i 2000€, presso la Sartoria Rossi in Via Veneto 104, con precise richieste.
I due completi mi sono stati spediti , come da me richiesto, presso Sartoria Rossi-DIFC Branch-Dubai, non rispondenti però alle mie indicazioni. In particolare, avevo richiesto che tutte le asole (dei revers, delle maniche, delle giacche e dei gilets) fossero fatte A MANO , che le giacche fossero a 2 BOTTONI e che i pantaloni fossero a "PINCES" e con REGOLAZIONE LATERALE (e non con passanti): abiti che mi sono invece pervenuti in flagrante non-conformità con quanto concordato e con finiture scadenti.
Ho immediatamente fatto presente al negozio di Dubai dove ho tra l'altro lasciato i 2 completi, della non-conformità dell'ordine, ma non ritenendosi competente, mi invitava a rivolgermi direttamente al negozio di Roma. Ho quindi contattato il negozio di Roma ma alla mia prima telefonata hanno tergiversato negando la mia iniziale richiesta, non volendomi inoltre fornire il foglio con le mie specifiche di ordinazione, per poi non rispondere più alle mie telefonate e alle mie mail; comportamento assolutamente non corretto per una Sartoria di rinomata reputazione come la Sartoria Rossi nei confronti della sua clientela.
Chiedo pertanto mi sia rimborsato quanto speso oppure mi siano ri-confezionati gli abiti come da me richiesto nel più breve tempo possibile.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18